Chi siamo ( Storia della proloco Massazza) - Proloco Massazza

Vai ai contenuti

Menu principale:

             Associazione Turistica Proloco Massazza  


L'Associazione Turistica Proloco Massazza è stata fondata nel 1992, su interessamento dell'amministrazione comunale in collaborazione con tutte le associazioni operanti in paese ( Gruppo Ana, Associazione Sportiva, Comitato del Carnevale, la Parrocchia).
Sono otto i fondatori del nuovo sodalizio: il sindaco di Massazza Nello Corbellaro, il parrocco don Virgilio Crovella, il presidente del gruppo Ana albertino Turati, il presidente dell'associazione sportiva Renato Carmellino, il presidente del comitato del Carnevale Carlo Boetto, Ivano Cantalovo, Luigi Pegoraro e Paolo Turati. Appena nata la proloco disponeva già di un proprio direttivo. Alla presidenza è stato chiamato Paolo Turati, vice presidente Ivaldo Cantalovo e Roberto Busca, cassiere e tesoriere Luigi Pegoraro, segretaria Maria Carla Malano.
La proloco Massazza negli anni si è adoperata per promuovere e organizzare le attività del paese, valorizzare gli angoli più significati del paese di Massazza.
Tra le principali attività vi sono l'organizzazione del Carnevale e Riso Incontro
                                                                                                                                                                          

Il direttivo della proloco aggiornato all'assemblea del 2 Dicembre 2011

Carica

Cognome e Nome

Presidente

Busca Franco

Vice Presidente

Bobbola Donatella

Vice Presidente

Casalicchio Ilario

Cassiere e Tesoriere

Pegoraro Luigi

Segretario

Vercellotti Giuseppina

Consiglieri

Busca Roberto, Massaretti Laura, Benato Luigi, Boetto Carlo, Turati Paolo, Torselli Riccardo, Carmellino Renato, Carmellino Rosina, Cantalovo Ivaldo, Mombello Fausto, Pellizzari Antonio

 
Torna ai contenuti | Torna al menu